NazionaliPrimo Piano

Sanchez fuori per infortunio in Colombia-Cile: l’Inter attende notizie

Sanchez è uscito per infortunio nel finale di Colombia-Cile: l’attaccante dell’Inter è stato costretto al cambio nei minuti finali di una non certo indimenticabile partita amichevole che si è appena conclusa ad Alicante, in Spagna, con il punteggio di 0-0.

MALEDETTE NAZIONALIAlexis Sanchez è stato sostituito all’88’ della partita amichevole fra Colombia e Cile, appena terminata ad Alicante per 0-0, venendo rimpiazzato da Felipe Mora. Purtroppo non si tratta di un avvicendamento per motivi tecnici: l’attaccante dell’Inter ha lamentato un infortunio ed è stato costretto ad abbandonare il campo proprio allo scadere (era stato schierato titolare). Tre minuti prima Sanchez aveva subito fallo da Juan Guillermo Cuadrado della Juventus (che però l’ha colpito sull’altra gamba) e ha subito accusato problemi alla caviglia sinistra. La partita, sulla cui utilità ci sarebbe molto da discutere visto che si tratta di un’amichevole fra nazionali, aveva già creato problemi per altri club di Serie A: nel corso del primo tempo Gary Medel, ex Inter ora al Bologna, aveva lasciato il campo per un infortunio muscolare e lo stesso era avvenuto due minuti più tardi a Duvan Zapata dell’Atalanta. L’Inter ora aspetta notizie dalla Spagna, si spera che per Sanchez sia solo una botta e che il cileno possa essere regolarmente a disposizione di Antonio Conte fra otto giorni contro il Sassuolo, alla ripresa della Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.