Roma-Inter: gli ultimi ballottaggi per Conte in attacco e centrocampo – SM

Articolo di
19 Luglio 2020, 13:58
Antonio Conte Verona-Inter Antonio Conte Verona-Inter
Condividi questo articolo

Roma-Inter di questa sera sarà una sfida molto importante per entrambe le squadre. Antonio Conte deve risolvere ancora alcuni ballottaggi nella formazione titolare

Antonio Conte ha ancora dei dubbi da sciogliere sulla formazione da mandare in campo in Roma-Inter di questa sera allo stadio Olimpico. Secondo l’analisi di “Sport Mediaset XXL” i dubbi sono a centrocampo e in attacco. Non è da escludere Brozovic trequartista con Gagliardini e il recuperato Barella alle sue spalle, anche se il croato si gioca ancora quel posto con Eriksen. In attacco confermatissimo Alexis Sanchez, uno dei più in forma dell’Inter in questo periodo, mentre si giocano un posto Lautaro Martinez e Romelu Lukaku con l’argentino leggermente favorito in virtù dei problemi fisici avuti negli ultimi giorni dal centravanti belga.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.