MatchPrimo Piano

PSG-Inter finisce 1-2! Frattesi entra e spacca, Sensi: così una gioia

Termina 1-2 il match PSG-Inter, ovvero la seconda amichevole della tournée in Giappone (segui QUI il nostro live testuale). Il resoconto di quanto accaduto allo stadio nazionale di Tokyo per i restati 45′.

SUPER REAZIONEPSG e Inter entrano in campo con gli stessi uomini della prima frazione di gioco. Rispetto alla prima parte del primo tempo, i nerazzurri entrano con un piglio giusto rendendosi pericolosi con un paio di calci d’angolo conquistati grazie a Lautaro Martinez e Thuram. Dal 55′ inizia la girandola dei cambi. Inzaghi ne cambia quattro in un colpo solo: Cuadrado, Correa, Frattesi e Gosens fuori Dumfries, Thuram, Mikhitaryan e Dimarco. Al 63′ il PSG passa in vantaggio: Lautaro Martinez perde palla sulla trequarti, sfera che arriva dalle parti di Vitinha e fantastica conclusione del portoghese a battere Stankovic. Tra il 66 e il 76′ altri cinque cambi per l’Inter: fuori Calhanoglu, Bastoni, Acerbi, Barella e Lautaro Martinez dentro Asllani, de Vrij, Bisseck, Frattesi ed Esposito. I cambi scuotono l’Inter. All’81’ super azione di Sensi-Frattesi ed Esposito, col giovane campano a siglare l’1-1. Due minuti più tardi, Sensi raddoppia su assist ancora di Frattesi. Il match termina dopo tre minuti di recupero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.