MatchPrimo Piano

PSG-Inter 1-2: ribaltone in 2’ con Esposito e Sensi! (LIVE)

PSG-Inter è l’incontro valido come amichevole precampionato della stagione 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il PSG allenato da Luis Enrique. Il fischio d’inizio è previsto alle 12 ora italiana, si gioca al National Stadium di Tokyo (Giappone).

RILEGGI IL LIVE: PSG-INTER 1-2

Incredibile ribaltone dell’Inter, che capovolge il risultato in due minuti contro il PSG. Le firme sono degli insospettabili: Esposito e Sensi, due giocatori dati in partenza e non certo centrali nel progetto di Inzaghi. Primo tempo non entusiasmante, con un palo di Asensio, all’ora di gioco sblocca Vitinha con un gran tiro da fuori. Poi il piazzato del numero 30 e l’inserimento vincente del numero 5, entrambi entrati da poco e su assist di Frattesi.

FINISCE LA PARTITA, PSG-INTER 1-2!

94’ Alta la punizione di Vitinha!

93’ Fallo di Darmian su Gharbi, punizione dal limite per il PSG e forse ultima azione.

90’ Tre minuti di recupero.

87’ Punizione dai venti metri, Asllani trova la barriera. Angolo che non porta a niente.

Incredibile capovolgimento di fronte! Ancora un assist di Frattesi liberato nello spazio da Correa, gran palla da destra a superare Skriniar sul secondo palo dove irrompe Sensi che batte in rete col sinistro. Inter in vantaggio!

83’ GOL DELL’INTER! CLAMOROSO RIBALTONE, HA SEGNATO SENSI!

Pareggio dell’Inter! Discesa di Frattesi, assist sulla destra per Esposito e bel piazzato con il piatto destro. È 1-1 a Tokyo, segna l’attaccante appena entrato.

81’ GOL DELL’INTER! HA PAREGGIATO ESPOSITO!

80’ Sostituzione PSG: fuori Ugarte per Gharbi.

79’ Occasione Inter! Cuadrado punta e salta Kurzawa, destro potente quasi dalla linea di fondo e Donnarumma alza in angolo. Dalla batutta tiro di Esposito ribattuto, poi fuorigioco.

77’ Sostituzioni Inter: fuori Lautaro Martinez e Barella per Esposito e Sensi.

71’ Sostituzione Inter: non si gioca più da dopo il gol del PSG per i tanti cambi, ora tocca a Bisseck per Acerbi. Il difensore tedesco va sul centro-destra con Darmian che passa sul centro-sinistra.

70’ Sostituzioni PSG: fuori Asensio, Fabian Ruiz e Marquinhos per Ekitike, Ndour e Danilo Pereira.

67’ Sostituzioni Inter: Asllani per Calhanoglu e de Vrij per Bastoni.

65’ Sostituzione PSG: Kurzawa per Lucas Hernandez.

Lautaro Martinez sbaglia un passaggio in orizzontale e regala palla a Vitinha, che avanza e da venticinque metri con un gran tiro piazza il pallone quasi all’incrocio. Imparabile per Filip Stankovic, PSG-Inter 1-0.

63’ GOL DEL PSG, GRAN TIRO DI VITINHA.

63’ Fabian Ruiz prova l’imbucata da sinistra verso il centro, Filip Stankovic blocca.

57’ Conclusione di Vitinha col destro dal limite dopo un’azione personale, palla a lato.

55’ Sostituzioni Inter: Gosens per Dimarco, Cuadrado per Dumfries, Correa per Thuram, Frattesi per Mkhitaryan. Primi cambi del match.

51’ Buon avvio di ripresa dell’Inter, che prova a creare occasioni con il gioco.

13.07 Riparte la partita! Nessun cambio nelle due squadre e subito corner per l’Inter.

13.04 Rientrano (con calma) le squadre in campo. Non sembrano esserci cambi nell’Inter.

Primi venti minuti di solo PSG, con un palo colpito da Asensio, poi esce fuori l’Inter pur senza creare particolari occasioni. Alla fine 0-0 che ci può stare in una partita non certo entusiasmante. A fra un quarto d’ora circa per il live del secondo tempo di PSG-Inter.

FINE PRIMO TEMPO: PSG-INTER 0-0

45’ Un minuto di recupero.

42’ Punizione per il PSG, si esaurisce con un fallo in attacco.

36’ Rimessa battuta in area, gira Thuram ma senza inquadrare la porta e Donnarumma evita che il pallone esca.

32’ Contropiede con palla per Soler, Calhanoglu si oppone sul suo destro ed è corner.

28’ Dimarco tocca per la battuta di Calhanoglu, destro centrale e Donnarumma blocca.

27’ Bella discesa di Thuram, punta Skriniar che lo butta giù e l’Inter guadagna una punizione interessante a poco meno di venticinque metri dalla porta.

23’ Ammonizione Inter: giallo a Mkhitaryan per un fallo su Ugarte.

21’ Bella giocata del PSG a liberare Soler, il suo destro è alto.

20’ Finalmente anche un tiro dell’Inter dopo venti minuti di solo PSG: ci prova Lautaro Martinez da fuori col destro, Donnarumma para senza problemi.

17’ PSG che sta prendendo campo, Fabian Ruiz raccoglie dal limite e in caduta calcia debolmente col destro: blocca Filip Stankovic.

16’ Punizione dai venticinque metri di Hakimi, palla alta.

14’ PALO DEL PSG! Gran giocata di Ugarte con lo scavetto per Soler, assist arretrato verso Asensio e il suo sinistro va sul palo a Filip Stankovic battuto.

13’ Bella palla di Soler sulla sinistra per Hernandez, Dumfries mura il suo cross.

8’ Prima occasione: corner battuto velocemente per Asensio (che si è ripreso), sulla sua girata Filip Stankovic è attento.

6’ Gioco fermo, a terra Asensio dopo uno scontro di gioco.

4’ Cross di Hakimi per Asensio che tenta il colpo di tacco, lo mura Acerbi.

12.01 Comincia la partita! Primo pallone toccato dall’Inter

11.58 Si entra in campo agli ordini dell’arbitro giapponese Jumpei Iida.

11.56 Squadre nel tunnel, Inter in campo con la seconda maglia.

11.50 Due gli ex nel PSG: Achraf Hakimi e soprattutto Milan Skriniar, dopo le parole di ieri dove ha confermato il tradimento.

11.30 Mezz’ora al calcio d’inizio di PSG-Inter! È la seconda e ultima amichevole della tournée in Giappone, segue il pareggio per 1-1 di giovedì scorso contro l’Al-Nassr (in gol Davide Frattesi). In campo alle 12 ora italiana a Tokyo, poi il ritorno a Milano. A seguire le formazioni ufficiali:

PSG (4-2-3-1): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Ugarte, Zaire-Emery; Vitinha, Fabian Ruiz, Soler; Asensio.
In panchina: Keylor Navas, Mouquet, Kimpembe, Verratti, Neymar, Bernat, Danilo Pereira, Renato Sanchez, Lee Kang-in, Ndour, Kurzawa, Gharbi, Nhaga, E. Mbappé, Housni, Lemina, Ekitike.
Allenatore: Luis Enrique.

Inter (3-5-2): F. Stankovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
In panchina: Di Gennaro, Calligaris, Sensi, de Vrij, Gosens, Correa, Fabbian, Frattesi, Cuadrado, Lazaro, Asllani, Esposito, Bisseck, Stabile, A. Stankovic.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di PSG-Inter, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. Alle 19 appuntamento con la diretta video sui nostri canali, a seguire tutte le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.