Pirola: “Studio de Vrij e Skriniar. Voglio fare sempre meglio con l’Inter!”

Articolo di
24 Dicembre 2019, 12:55
Condividi questo articolo

Le parole del giovane difensore dell’Inter Primavera, Lorenzo Pirola, al portale online “Transfermarkt”. Gli spunti da Milan Skriniar e Stefan de Vrij e il rapporto con Antonio Conte tra i temi trattati.

MODESTIA E DETERMINAZIONE – È già pronto a prendersi il futuro, Lorenzo Pirola, colonna portante dell’Inter Primavera di mister Armando Madonna. Un futuro, si spera, colorato di nerazzurro: “Il mio obiettivo personale è quello di crescere e fare sempre meglio con la maglia nerazzurra. Questo è il mio quinto anno all’Inter e sono migliorato tantissimo anche grazie al lavoro dello staff. Allenarmi con difensori come Stefan de Vrij e Milan Skriniar, sempre disponibili e pronti a dare consigli, è un privilegio. Cerco di prendere spunti dai migliori“. Prodotto eccellente del vivaio nerazzurro, Pirola si candida ad essere protagonista del futuro prossimo in nerazzurro.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.