Primo Piano

Pioli post Roma: «Tre punti? Bisogna replicare domenica»

L’Inter non ha giocato contro il Bologna e il Milan, vincendo 3-1 contro la Roma, si è portato a -1 dai nerazzurri. Nel post partita ha parlato Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri, focalizzando l’obiettivo già alla prossima sfida di domenica. 

VALORE – Il Milan come detto ha vinto 3-1 contro la Roma e si è portata a -1 dalla vetta occupata dall’Inter. In conferenza ha parlato il tecnico del Milan, Pioli che ha focalizzato così la vittoria. «Lavoriamo tanto tutti, anche il club e i dirigenti, oltre che tutti i giocatori e tutti coloro che lavorano ogni giorno a Milanello. Ora è giusto essere contenti di oggi ma dobbiamo concentrarsi subito: siamo in pochi e domenica abbiamo un’altra partita importante. Tre punti? Avranno valore solo se sapremo replicarli anche domenica. In Serie A se perdi la concentrazione rischi di fare brutte figure». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh