Pinamonti, si raffredda la pista Inter: il Genoa frena per un motivo – TMW

Articolo di
31 Gennaio 2020, 17:07
Andrea Pinamonti Andrea Pinamonti
Condividi questo articolo

Continua la ricerca dell’Inter per prendere un attaccante last-minute. Nelle ultime ore è tornata di moda l’idea di un possibile ritorno in nerazzurro di Andrea Pinamonti dal Genoa (vedi articolo). Secondo “Tuttomercatoweb”, però, nonostante i nerazzurri abbiano trovato l’accordo con la Lega Calcio, i rossoblu frenano.

PISTA BLOCCATA – Inter su Andrea Pinamonti. Un’idea nata nelle ultime ore, dopo la chiusura della pista Olivier Giroud per l’attacco. Dal momento che la cessione era stata messa a bilancio per 18 milioni di euro, ovvero la cifra fissata per l’obbligo di riscatto da parte del Genoa, gli uomini mercato nerazzurri hanno cercato di capire dalla Lega Calcio la fattibilità dell’operazione. Dopo aver ricevuto l’ok, però, sono i rossoblu ad aver frenato dal momento che, se il giocatore dovesse partire a poche ore dalla fine del mercato, andrebbe sostituito e non sarebbe semplice per i liguri riuscire a chiudere una trattativa in entrata.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.