UFFICIALE – Samuele Longo torna in Italia: l’attaccante va al Venezia

Articolo di
31 Gennaio 2020, 17:48
Condividi questo articolo

Samuele Longo, attaccante ancora di proprietà dell’Inter, torna in Italia: per lui si aprono le porte del Venezia, società che attualmente milita in Serie B. Di seguito il comunicato ufficiale della squadra veneta.

UFFICIALE – Samuele Longo torna in Italia. L’attaccante, ancora di proprietà dell’Inter, rientrato dal prestito al Deportivo La Coruna, riparte dal Venezia, squadra che milita in Serie B. Ecco il comunicato ufficiale della squadra veneta: “Il Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la società Real Club Deportivo de La Coruna per il prestito, con l’avallo dell’FC Internazionale, fino a giugno 2020 dell’attaccante classe 1992 Samuele Longo. Longo, cresciuto nelle giovanili di Inter e Genoa, in carriera ha vestito anche le maglie di Espanyol, Hellas Verona, Rayo Vallecano, Cagliari, Frosinone, Girona, Tenerife, Huesca e Cremonese. Benvenuto Samuele!”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.