Pinamonti idea Inter: contatti con il Genoa. Un ostacolo – SI

Articolo di
31 Gennaio 2020, 15:28
Andrea Pinamonti Genoa-Ascoli Andrea Pinamonti Genoa-Ascoli
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà su “SportItalia”, l’Inter avrebbe sviluppato nelle ultime ore l’idea di riportare a Milano Andrea Pinamonti. Restano però da risolvere alcuni problemi “burocratici” con il Genoa.

POSSIBILE RITORNO – Dopo le trattative saltate per Fernando Llorente, Olivier Giroud e Simone Zaza, l’Inter sembra intenzionata a riportare a Milano Andrea Pinamonti per utilizzarlo come vice Lukaku e ampliare il parco attaccanti in vista anche degli impegni in Europa League. La voce è stata lanciata da Alfredo Pedullà, giornalista sportivo ed esperto di mercato: «Per il momento è un idea, ma si pensa di riportare Pinamonti in nerazzurro. Ci sarà un incontro i prossimi minuti, ma il problema è regolamentare. Il Genoa ha un obbligo di riscatto a 18 milioni di euro, l’Inter ha un obbligo morale con il Genoa di contro-riscattarlo a 19 milioni la prossima estate aggiungendo quindi un milione di euro. Stanno cercando di trovare un accordo per farlo tornare direttamente a Milano. Vanno stabiliti glia spetti burocratici di questa vicenda, però il giocatore è di nuovo in orbita Inter visto che serve un attaccante e visto che Zaza non vuole arrivare in prestito. È tutta una questione di cartellini, poi il Genoa andrebbe a fare un altro attaccante».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.