Mondo Inter

Sconcerti: “Inter, Eriksen non deluderà. Da Conte vorrei sapere due cose”

Intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio”, il giornalista sportivo Mario Sconcerti ha analizzato il mercato fatto a gennaio dall’Inter e le possibilità della squadra di poter lottare fino alla fine con la Juventus per lo Scudetto. Un commento poi anche su Antonio Conte e sul suo silenzio dopo la sfida contro il Cagliari.

LOTTA SCUDETTO – Tra Inter, Juventus Lazio, Mario Sconcerti non ha dubbi su quale sia la squadra più completa tra le tre, anche alla luce del mercato di gennaio che si concluderà tra poche ore: «Giroud avrebbe fatto la riserva sia all’Inter che alla Lazio. Penso che ai biancocelesti sarebbe servito di più, il fatto che lo abbiano cercato vuol dire che stanno credendo allo Scudetto. L’Inter ha preso Eriksen che difficilmente deluderà, più Moses e Young. La Juventus ha ceduto un giocatore e ha solo 4 centrocampisti per tre ruoli e a causa di disagi economici non è intervenuta sul mercato. Nella lotta Scudetto vedo la Lazio come squadra più completa, ma non come favorita».

DUE DOMANDE – Una “richiesta” e una critica, poi, dallo stesso Sconcerti nei confronti di Antonio Conte: «Io vorrei da Conte una spiegazione sul perché abbia fatto così tanti pareggi nelle ultime partite e perché ha voluto Eriksen. Mi piacerebbe che riuscisse a dialogare con la gente, ha il dovere morale di farlo. Se non spieghi perché stai perdendo e come migliorare, allora non c’è dialogo, che è la prima forma di rispetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.