MatchPrimo Piano

Parma-Inter: Conte ne recupera uno, possibilità anche per Brozovic – Sky

Parma-Inter di domenica sera vedrà i nerazzurri in campo al Tardini con numerose assenze. Dopo la sfida contro il Sassuolo si sono aggiunte le squalifiche di Skriniar e Conte, ma il tecnico potrebbe recuperare due elementi fondamentali. Il punto di Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per “Sky Sport”

UN RECUPERO CERTO, UNO FORSE – Per la trasferta di Parma l’Inter recupera certamente Barella, Brozovic potrebbe partire dalla panchina: «Molte delle attenzioni vanno su Brozovic, la cui assenza si fa sentire. A oggi è difficile dare una risposta, il croato ha fatto allenamento differenziato ed è stato il primo ad andare via. A oggi ha forse chance di andare in trasferta, ma non di partire titolare. Barella ha saltato la sfida col Sassuolo per un affaticamento, ma sta bene per cui è da considerare presente a Parma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.