Niente Svizzera per l’Inter: scelta la località del prossimo ritiro estivo

Articolo di
30 Gennaio 2020, 14:25
Condividi questo articolo

L’Inter non tornerà a Lugano per la prossima preparazione estiva. La società nerazzurra avrebbe scelto di restare a casa nel centro sportivo di Appiano Gentile recentemente rinnovato

La stagione è ancora nel vivo, ma in casa Inter si comincia già a preparare la prossima a cominciare dalla preparazione precampionato che sarà svolta in casa. Secondo il Corriere del Ticino infatti i nerazzurri non torneranno a Lugano, sede della prima fase di preparazione della scorsa estate, ma resteranno a svolgere la preparazione nel centro sportivo Suning di Appiano Gentile che ha avuto importanti lavori di ristrutturazione e rinnovamento negli ultimi mesi.

fonte: Corriere del Ticino



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.