Mondo Inter

Barzaghi: “Inter, in tanti verso il recupero. Sanchez da valutare”

Ieri l’Inter ha battuto 2-1 la Fiorentina ottenendo il pass per le semifinali di Coppa Italia. Conte ha dovuto schierare una formazione d’emergenza, il punto di Matteo Barzaghi per Sky Sport

RECUPERI IN VISTA – Ieri l’Inter aveva numerose assenze, ma tanti giocatori sono in recupero: «Ci sono state buone notizie anche peri nuovi innesti, Young sembra già inserito, ieri è entrato Moses e finalmente San Siro ha visto Eriksen, fiore all’occhiello dell’Inter e del calcio italiano. Come ha detto Conte ci vorranno un po’ di giorni per inserirlo tatticamente in squadra, Conte ha detto che non gli era mai capitato di metterne uno nuovo in campo subito, ma ieri era in emergenza. Per tutti tranne Gagliardini ci sarà un recupero breve, se non con l’Udinese per il derby. C’è da capire la condizione di Sanchez che è ancora indietro, tre mesi di infortunio alla caviglia sono una ragione importante ma anche la società dovrà fare delle valutazioni. Il mercato è stato definito chiuso in entrata ma da qui a domani bisognerà stare attenti. Lautaro è squalificato, Lukaku dovrà giocarle tutte, Esposito è un grande talento ma ancora inesperto e serve il miglior Sanchez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.