Nainggolan, altro stop: problema fisico dopo 30′ in Cagliari-Lecce

Articolo di
12 Luglio 2020, 20:06
Condividi questo articolo

Brutta tegola per Walter Zenga: al 30′ di Cagliari-Lecce, il tecnico dei padroni di casa è stato infatti costretto a togliere dal campo Radja Nainggolan. Problemi fisici per il centrocampista di proprietà Inter, costretto a un altro stop.

INFORTUNATO – Altro stop per Radja Nainggolan, rientrato poche giornate fa dopo un problema muscolare e costretto a uscire questa sera al 30′ di Cagliari-Lecce. Il giocatore è uscito sulle sue gambe, resta chiaramente da valutare nei prossimi l’entità dell’infortunio. Sfortunato il centrocampista di proprietà Inter, che sta disputando una stagione di livello e sta attraversando un buon periodo di forma, colpito ancora una volta da un problema fisico come spesso successo anche lo scorso anno.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.