Primo Piano

Marotta: «Per Lukaku dipende dal Chelsea. Onana una sorpresa»

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato del momento nerazzurro ospite sul palco alla Milano Football Week.

GIOCATORI – Beppe Marotta così sulla sua rosa: «Lautaro Martinez ha 25 anni, lui è un bravissimo calciatore ma anche un uomo che sta crescendo con valori. Ci sono le premesse per cui possa diventare permanentemente capitano. Questa stagione è stata anomala, il Mondiale ha inciso sulla forma di Lukaku. Ne ha risentito dell’interruzione degli allenamenti. Il giocatore purtroppo non è nostro, è del Chelsea, non so chi sarà l’allenatore e le sue intenzioni. Dovesse arrivare uno che lo vuole tenere possiamo fare poco. Lukaku si è integrato bene con la città, trascina molto, ha delle grandi qualità. Da 1 a 10 rimane 6. Questi ragazzi a parametro zero, a cui aggiungerei Darmian perché è splendido, sono tutti bravi e non posso citarne uno. Sarebbero tutti da tenere per anni ma dobbiamo valutare l’anagrafe e prendere decisioni. La sorpresa è Onana, gli altri non si erano fermati nello scenario calcistico e avevano fatto bene. Il camerunense dovevamo vedere che risposte dava. Con Dybala ho un rapporto di affetto, è eccezionale. Tutti i dirigenti vorrebbero uno come lui, ma poi subentra la razionalità. Bisogna avere le doti, delle caratteristiche da seguire per costruire una squadra. Non c’era la possibilità di immaginare nella nostra rosa un suo inserimento, perché il reparto davanti era completo con 4 attaccanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.