Primo Piano

Marotta: “Inter, c’è da crescere in Champions League! Gabigol? Valutiamo”

Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter, nel prepartita di Slavia Praga-Inter, decisivo per il percorso europeo dei nerazzurri in UEFA Champions League, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato del match di questa sera, di Lautaro Martinez e del futuro di Gabigol.

PERCORSO IN CHAMPIONSBeppe Marotta ha parlato così ai microfoni di Sky nel prepartita di Slavia Praga-Inter: «La partita di Dortmund ci ha dato un significato preciso: dobbiamo migliorare e crescere. Abbiamo fatto un primo tempo splendido non confermato dal secondo».

SU LAUTARO MARTINEZ – Marotta continua parlando dell’attaccante argentino: «Lautaro Martinez ha trovato una grande autorevolezza, le sue prestazione confermano sempre la sua crescita ancora ventitreenne».

MODELLO NUOVO«Fin dall’inizio abbiamo sempre parlato di un modello nuovo che prevedeva un percorso di crescita che lo vediamo in campionato, un po’ meno di Champions. Vediamo che questi due talenti possono diventare due campioncini abituandosi a un clima internazionale, da solo con il tempo e con l’esperienza riusciremo ad alzare il livello».

SU GABIGOL – Beppe Marotta parla dell’attaccante brasiliano, fresco di vittoria della Copa Libertadores con il Flamengo: «Gabigol? È un giocatore che sta crescendo, a dicembre rientrerà a disposizione dell’Inter. Dopodiché valuteremo attentamente quella che sarà la sua valutazione. Difficilmente farà parte del nostro progetto, valuteremo quelle che saranno le opportunità, ha ricevuto diverse offerte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.