Marotta: “Champions League strana. Lautaro Martinez, ci vuole pazienza”

Articolo di
3 Novembre 2020, 20:44
Giuseppe Marotta Inter Giuseppe Marotta Inter
Condividi questo articolo

Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Real Madrid-Inter, gara valida per la terza giornata dei gironi di UEFA Champions League, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato di (QUI le formazioni ufficiali).

PARTITA DECISIVAMarotta prima di Real Madrid-Inter su Sky ha parlato della sfida, in particolare del girone di Champions League: «È sempre una partita importante per il palmares delle due società. Vivere da protagonisti in questo contesto particolare, senza pubblico, manca il fascino ma dal punto agonistico sarà importante. Il girone è abbastanza strano perché il Borussia Monchengladbach sta vincendo contro lo Shakhtar Donetsk in maniera abbastanza larga, lo stesso Shakhtar Donetsk che è venuta qui a vincere».

SU LAUTARO MARTINEZ – Marotta conclude dicendo la sua anche riguardo Lautaro Martinez e il suo momento non semplice: «Tante critiche su questo ragazzo che dobbiamo considerarlo tale, deve crescere attraverso prestazioni non del tutto convincenti. Bisogna avere pazienza, l’anno scorso ha fatto una stagione da titolare. Sono certo che troverà quella forza che ha dimostrato nella passata stagione».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.