Primo Piano

Marotta: “Champions League strana. Lautaro Martinez, ci vuole pazienza”

Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Real Madrid-Inter, gara valida per la terza giornata dei gironi di UEFA Champions League, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato di (QUI le formazioni ufficiali).

PARTITA DECISIVAMarotta prima di Real Madrid-Inter su Sky ha parlato della sfida, in particolare del girone di Champions League: «È sempre una partita importante per il palmares delle due società. Vivere da protagonisti in questo contesto particolare, senza pubblico, manca il fascino ma dal punto agonistico sarà importante. Il girone è abbastanza strano perché il Borussia Monchengladbach sta vincendo contro lo Shakhtar Donetsk in maniera abbastanza larga, lo stesso Shakhtar Donetsk che è venuta qui a vincere».

SU LAUTARO MARTINEZ – Marotta conclude dicendo la sua anche riguardo Lautaro Martinez e il suo momento non semplice: «Tante critiche su questo ragazzo che dobbiamo considerarlo tale, deve crescere attraverso prestazioni non del tutto convincenti. Bisogna avere pazienza, l’anno scorso ha fatto una stagione da titolare. Sono certo che troverà quella forza che ha dimostrato nella passata stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.