Primo Piano

Marotta: “ASL, situazione iniqua! Chiedo intervento Spadafora, è assurdo”

L’Inter tuona sulla questione nazionali e lo fa tramite Marotta. L’Amministratore Delegato ha rilasciato delle pesantissime dichiarazioni all’ANSA dove segnala come, per ora, dall’ASL Lombardia non sia arrivato nessun blocco per i nazionali, mentre altre società lo hanno avuto (vedi articolo).

DISPARITÀ DI TRATTAMENTO – L’Inter rischia di dover mandare i suoi giocatori in nazionale nonostante sia in isolamento fiduciario. Questo perché, al momento, dall’ASL Lombardia non è arrivato il divieto di lasciare la “bolla”, come invece accaduto con altre società. Giuseppe Marotta parla all’ANSA: «C’è un forte rammarico, invoco l’intervento del Ministero dello Sport (ossia del ministro Vincenzo Spadafora, ndr). Questa situazione è iniqua, porta a un’alterazione della regolarità delle competizioni. È assurdo che le ASL si comportino in modo diverso da Roma 1 o Roma 2 (una ha fermato i giocatori della Roma mentre l’altra ha dato via libera a quelli della Lazio, ndr), o da Milano a Firenze (quella toscana ha bloccato la Fiorentina, ndr). Fermo restando che ci sono i protocolli rigidi, e che giustamente tutti dobbiamo rispettarli, c’è la zona d’ombra nella mancanza di centralità di questa gestione, e ogni ASL diventa centrale nella gestione del club. Diventa ancor più di rilievo il mio allarme di qualche giorno fa, con la richiesta di ridurre gli impegni delle nazionali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.