Primo Piano

Inter, per ora nessun blocco ASL per le Nazionali (nonostante Padelli) – Sky

Altro aggiornamento per quanto riguarda la questione Nazionali e l’Inter (vedi articolo). Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a “Sky Sport”, al momento l’ASL di Milano non avrebbe bloccato la partenza dei nerazzurri nonostante il caso di positività al Coronavirus di Daniele Padelli.

NESSUN BLOCCO – Continuano la telenovela e l’incertezza legata alla partenza dei giocatori per le rispettive Nazionali. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, al momento le varie ASL stanno bloccando la partenza di giocatori legati a squadre che hanno avuto un caso di positività al Coronavirus. È il caso della Fiorentina e di Roma e Lazio. Diversa la situazione invece a Milano. L’ASL del capoluogo lombardo, infatti, non ha al momento ancora negato la partenza ai giocatori dell’Inter, nonostante la recente positività del portiere Daniele Padelli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh