Inter, per ora nessun blocco ASL per le Nazionali (nonostante Padelli) – Sky

Articolo di
8 Novembre 2020, 20:20
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Altro aggiornamento per quanto riguarda la questione Nazionali e l’Inter (vedi articolo). Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a “Sky Sport”, al momento l’ASL di Milano non avrebbe bloccato la partenza dei nerazzurri nonostante il caso di positività al Coronavirus di Daniele Padelli.

NESSUN BLOCCO – Continuano la telenovela e l’incertezza legata alla partenza dei giocatori per le rispettive Nazionali. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, al momento le varie ASL stanno bloccando la partenza di giocatori legati a squadre che hanno avuto un caso di positività al Coronavirus. È il caso della Fiorentina e di Roma e Lazio. Diversa la situazione invece a Milano. L’ASL del capoluogo lombardo, infatti, non ha al momento ancora negato la partenza ai giocatori dell’Inter, nonostante la recente positività del portiere Daniele Padelli.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.