Rocchi: “VAR a chiamata? Richiesta fatta dai club. I giocatori…”

Articolo di
8 Novembre 2020, 20:43
Condividi questo articolo

Gianluca Rocchi, ex arbitro e ora Consulente delle relazioni istituzionali della Can in materia di Var, è intervenuto durante 90° Minuto su “Rai 2”. Si è parlato quindi delle richieste di alcuni club.

CAMBIAMENTI? – Rocchi ha parlato così: «C’è tra le società una richiesta di poter usufruire un domani del VAR a chiamata. Questa è una cosa che potrebbe essere presa in considerazione. Posso dire con piacere che durante i miei interventi vedo disponibilità e apertura dai parte dei calciatori».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.