Primo Piano

Lukaku: «Inter, come se non fossi mai andato via! Chiedo scusa. Ora parlo campo»

Romelu Lukaku in una lunga intervista su DAZN (QUI l’anticipazione di ieri) ha parlato del suo ritorno all’Inter, chiedendo ancora scusa ai tifosi e spiegando il motivo del suo addio.

MAI ANDATO VIARomelu Lukaku è chiaramente pentito dalla scelta di aver lasciato l’Inter la scorsa stagione per trasferirsi al Chelsea: «La prima persona a cui ho detto che sarei tornato all’Inter è stato Lautaro Martinez. Ci siamo parlati prima su Instagram perché avevo cambiato il numero, poi su whatsapp ci siamo scritti diversi volte. Poi anche con Federico Dimarco e Alessandro Bastoni. Devo dire grazie ai tifosi dell’Inter per l’amore nei confronti miei e della mia famiglia. Chiedo ancora scusa per come li ho lasciati e ora dovrò rispondere sul campo. La stagione al Chelsea mi ha dato una motivazione in più per fare ancora meglio di prima perché in un anno tutti hanno dimenticato delle cose che sono capace di fare in campo. Questa è una rabbia che ho dentro di me. Tutti insieme speriamo di fare meglio dell’anno scorso e portare qualcosa a casa. Ho scelto di andare via perché volevo una rivincita nei confronti del Chelsea, avevo l’opportunità di pensare di essere protagonista però non è stato così. A marzo quando ho saputo che c’era l’opportunità di tornare qui piano piano non ho detto niente, però a fine stagione abbiamo fatto un ottimo lavoro con la società per tornare qui. La stagione al Chelsea per me era difficile e non avevo dubbi sul cambiare e per questo ho deciso di tornare qui. L’Inter adesso gioca in un modo diverso, tutti i giocatori sono cresciuti e per me sarà importante inserirmi bene e capire i moduli dell’allenatore. Per me è come se non fossi mai andato via dall’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.