CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku incassa e resiste per l’Inter: no all’Al-Hilal. È lunga − CdS

Romelu Lukaku non vedo solo che l’Inter. Il Chelsea lo offre a mezzo mondo, ma lui incassa e resiste: Beneamata o morte. Rifiutato l’Al-Hilal

RESISTE − Il Chelsea è intenzionato a vendere Lukaku, tant’è che aveva trovato anche un accordo sui 60 milioni con l’Al-Hilal. Pronta la risposta del belga: no, c’è solo l’Inter. Big Rom farà di tutto per ritornare nuovamente a Milano, nonostante le evidenti difficoltà. Il Chelsea, infatti, lo sta offrendo a mezzo mondo, ma Lukaku non ne vuole sapere. In effetti, il belga pesa a bilancio ancora una settantina di milioni di euro e in casa Blues non capiscono il motivo della sua cessione ancora in prestito all’Inter. Ma in Viale della Liberazione vige comunque ottimismo. Lukaku in prima persona, così come lo scorso anno e come avvenne nel 2019 col Manchester United, forzerà la mano per farsi liberare e tornare nuovamente a casa. La strada è ricca di ostacoli e i tempi potrebbero dilatarsi andando oltre il 13 luglio, giorno dell’inizio del ritiro nerazzurro.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.