Primo Piano

Lukaku: «Ecco perché il Manchester United mi ha ceduto. Conte sa cosa do»

Lukaku ha rilasciato un’intervista alla TV belga RTBF. L’attaccante belga è tornato su quando il Manchester United l’ha lasciato partire per ottantatré milioni di euro all’Inter, senza dimostrare rancore. Inevitabile anche un pensiero su Conte.

Q&ARomelu Lukaku risponde ad alcune domande, non solo legate al campo: «Sono mancino, ma mi piace anche calciare col destro. Quante partite guardo a settimana? Due il sabato, tre la domenica e una di Premier League al lunedì, poi vediamo se c’è la Champions League. La mia squadra di NBA preferita è i Los Angeles Lakers, Kobe Bryant è stato tutto per me: la sua mentalità, il modo in cui amava lo sport ha fatto sì che provassi a imitarlo».

LA SPIEGAZIONE – Lukaku racconta perché il Manchester United l’ha ceduto all’Inter: «Non funzionava più. Mi hanno detto che, se avessi trovato un’altra opportunità potevo sperimentare altro, io l’ho fatto e sono contento sia andata così. Mio fratello Jordan deve mostrare di valere in campo, così potrà tornare in Nazionale. Perché Antonio Conte mi adora? Sa che do tutto me stesso in campo. Posso attaccare, difendere, faccio gol e attacco la profondità. È un allenatore che sa che lavoro molto: se giochi per lui devi sapere che il lavoro è fondamentale. Sì, ma voglio partire dalle giovanili e fare passo dopo passo. Parlo sette lingue: italiano, francese, spagnolo, portoghese, lingala, inglese e olandese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.