Mondo Inter

Cassano esagera non poco: «Lukaku? Uno scarpone! Mi piacciono altri»

Cassano è presente, come di consueto, alla “Bobo TV” sul canale Twitch di Vieri. L’ex attaccante, all’Inter nel 2012-2013, parla di Lukaku e lo critica nonostante la stagione strepitosa in nerazzurro.

PROSEGUE CON LE CRITICHEAntonio Cassano non è certo un estimatore di Romelu Lukaku, anzi. Più volte (vedi articolo) il barese l’ha contestato, senza arrendersi all’evidenza della stagione che ha fatto quest’anno all’Inter. L’ex attaccante, parlando con Pep Guardiola, se la prende con il centravanti belga: «Lukaku? È uno scarpone come te! (ride e si riferisce a Nicola Ventola presente nella trasmissione, ndr) A me piacciono Robert Lewandowski, Karim Benzema eccetera, questa gente qua. Mi ricordo Adriano Leite Ribeiro, che era un centravanti che spaccava la porta. Harry Kane è uno che mi piace».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh