Primo Piano

Lukaku ancora fuori condizione: contro il Monza due passi indietro – CdS

Romelu Lukaku contro il Monza ha dimostrato ancora tutti i suoi limiti fisici, assolutamente diverso rispetto quello visto contro il Napoli (soprattutto nel primo tempo). Troppi alti e bassi, secondo il Corriere dello Sport adesso il belga andrà gestito per recuperare la forza.

PASSO INDIETRO – Il Romelu Lukaku visto contro il Napoli aveva fatto ben sperare, facendo un netto passo avanti soprattutto dopo l’ultimo infortunio e l’esperienza – negativa – al Mondiale. Quello visto contro il Monza, invece, è stato irriconoscibile. Troppe pause e altrettanti dubbi, a Monza il Lukaku arrancante ha dato l’impressione di pagare un pesante pedaggio alla stanchezza. Il problema è che finora ha avuto spazio solo la brutta copia del trascinatore duro e puro: un passo avanti e almeno due indietro, nel 2023. Le contraddizioni al primo posto, col rischio che questo si rifletta sul rendimento della squadra com’è successo a Monza. Lukaku visto così è ancora fuori condizione. Dopo l’ora abbondante giocata assieme ad Edin Dzeko, a tre giorni di distanza è tornato ad affiancare Lautaro Martinez. Ma non è questione di coppie, il belga sta facendo i conti con una lenta carburazione. Un dislivello evidente per un Lukaku che è parso vicino al recupero ma che ora dovrà essere gestito. 

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.