GiovaniliPrimo Piano

Atalanta-Inter Primavera 1-1: finisce in pari, altra beffa (LIVE)

Atalanta-Inter è l’incontro valido per l’undicesima giornata del Campionato Primavera 1 TIM 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. I nerazzurri di Cristian Chivu sfidano la squadra del primo bomber della competizione: Vanja Vlahovic. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 13, si gioca al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.

RILEGGI IL LIVE ATALANTA-INTER PRIMAVERA 1-1

Beffa finale per Cristian Chivu, secondo pareggio consecutivo in campionato. Il LIVE di Atalanta-Inter Primavera finisce, il risultato dice 1-1. Amadou Sarr la sblocca al minuto 58, pareggia Vanja Vlahovic all’89’. Niente mini-fuga dei nerazzurri, che comunque guadagnano un punto dal Milan uscito sconfitto dalla partita col Cagliari. Bicchiere mezzo pieno dopo questo scontro diretto.

90+4′ FINISCE 1-1 ATALANTA-INTER PRIMAVERA!

93′ VOLA CALLIGARIS, OCCASIONE PER L’ATALANTA! Tiro dai 25 metri sotto l’incrocio, il portiere dell’Inter salva il pari.

90′ Esce Di Maggio entra Mazzola all’esordio.

90′ Quattro minuti di recupero.

Bonanomi in area serve Vlahovic da solo a porta vuota che deve solo spingere la palla in rete. 

89′ VLAHOVIC PAREGGIA! 1-1 ATALANTA.

87′ DI MAGGIO VICINO AL GOL! Finta col destro, tiro ad incrociare potente col sinistro da fuori area ma si stende e risponde presente Pardel.

86′ Altri cambi: Kamate fuori dentro Zuberek, out anche Akinsanmiro per Zanchetta.

85′ Meno di dieci minuti al termine del LIVE di Atalanta-Inter Primavera. La vittoria varrebbe il +4 sul secondo posto.

83′ Stante chiude una verticalizzazione difficilissima da prendere verso Vlahovic. Monumentale!

81′ CALLIGARIS PARA SU BONANOMI! Vicino all’area piccola l’attaccante tira senza dare forza, fortunato Calligaris nell’intervento.

80′ Cocchi butta il pallone fuori dal campo, Matjaz urla e cade a terra dopo un contrasto aereo. Dalle tribune si aizzano i fischi per il calciatore.

75′ Esce Bordiga per l’Atalanta, entra Castiello.

73′ L’Atalanta ora si fa pericolosa: Vavassori crossa verso l’area di rigore, Vlahovic colpisce di testa ma male. Calligaris tranquillo, attenzione alle ripartenze avversarie.

72′ Regonesi ammonito per aver fermato Kamate in velocità.

70′ Doppio cambio per l’Inter: Vedovati per Quieto e Miconi per Aidoo.

66′ Primi cambi: Obric fuori per Bonanomi, poi Colombo fuori per Cassa.

64′ Aidoo viene ammonito. L’ennesimo della partita odierna.

61′ Sarr controlla, si sposta la palla sul sinistro e calcia violentemente. Nessun pericolo per Pardel.

Fallo laterale battuto da Cocchi verso l’area di rigore, Kamate fa la sponda di testa ma la palla rimbalza una volta. La difesa non legge la traiettoria, Amadou Sarr si butta di testa e sovrasta tutti mettendo la sfera alle spalle del portiere Pardel.

58′ GOOOOOOOOOOOOOL DI SAAAAAARRRRRR! INCREDIBILE L’1-0 DELL’INTER!

56′ L’Inter cerca di più Kamate, sta a lui trovare la giocata per risolvere la partita.

53′ Calcio di punizione battuto sul primo palo, Di Maggio anticipa i difensori ma calcia fuori. Palle inattive conclude malissimo oggi dai ragazzi di Chivu.

47′ Kamate prova per la prima volta un dribbling, viene fermato facilmente da Obric.

14.01 RICOMINCIA LA PARTITA!

Pochissime emozioni al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. L’Inter e l’Atalanta non tirano mai in porta, solo qualche conclusione sporadica fuori dai pali protetti da Calligaris e Pardel. Partita bloccata, primo tempo noioso. A fra un quarto d’ora per il LIVE del secondo tempo di Atalanta-Inter Primavera.

45+1′ FINISCE IL PRIMO TEMPO!

45′ Un minuto di recupero.

44′ Sponda di Kamaté, la palla rimane dietro a Di Maggio che tira alto.

42′ DI MAGGIO TIRA, RESPINTA! Cocchi batte bene l’angolo, mischia in area di rigore e ci prova Di Maggio con una girata. Tiro respinto dalla difesa bergamasca.

39′ Akinsanmiro si avvicina all’area di rigore, dopo un rimpallo tocca la palla di mano e spreca una potenziale chance per arrivare al tiro.

35′ Vanja Vlahovic cerca l’anticipo sul primo palo su cross di Regonesi. Colpo di testa che non impensierisce Calligaris.

33′ Di Maggio addomestica il pallone e prova il tiro dai 30 metri. Altissimo!

31′ Vavassori scappa, Matjaz ammonito. Pesante scelta dell’arbitro, che continua su questa linea.

28′ Incredibile, altro angolo sbagliato per Quieto. 4/4 senza mai trovare un compagno di squadra.

26′ Obric a terra, il numero 2 dell’Atalanta ha preso una botta al braccio.

25′ L’Atalanta sembra più in partita, il centrocampo è aggressivo e le manovre bergamasche sono più pericolose.

20′ Veramente poche emozioni a Zingonia. Nessun tiro in porta né da una parte né dall’altra.

15′ L’Inter cerca la profondità con Sarr, ma la difesa dell’Atalanta si stringe e chiude con tre giocatori.

11′ Tre calci d’angolo consecutivi per l’Inter, Quieto non ne conclude uno giusto e pericoloso. Potenziali occasioni sprecate.

8′ Cocchi slanciato sulla fascia tira sull’esterno della rete. Forse era un cross sbagliato per il centro dell’area.

7′ Leonardo Bovo si fa ammonire subito. Arbitro troppo duro forse.

6′ Matjaz salva su un tiro molto pericoloso di Vavassori a giro dalla sinistra. Prima grande occasione per l’Atalanta.

5′ Retropassaggio rischiosissimo di Cocchi verso Calligaris che spazza subito sul pressing di Vavassori.

4′ I nerazzurri di Chivu, oggi in completo bianco, pressano altissimo e cercano di recuperare palla già nella metà campo avversaria.

2′ L’Inter inizia con due lanci lunghi verso gli attaccanti. Niente da fare per ora con questo modo di giocare.

13 INIZIA LA PARTITA!

12.54 Il Cagliari segna il gol numero 4, vince contro il Milan e fa un grande favore all’Inter. Al Centro Sportivo Bortolotti l’occasione per salire a +4 dal secondo posto.

12.45 L’Inter è in testa alla classifica del campionato, arriva alla partita con l’Atalanta da imbattuta. Alle spalle potrebbe arrivare buone notizie a breve dal Milan.

12.30 Tra trenta minuti inizia Atalanta-Inter Primavera, partita valida per l’undicesima giornata di campionato. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

Atalanta (3-5-2): Pardel; Obric, Comi, Mendicino, Manzoni, Vlahovic, Vavassori, Bordiga, Guerini, Regonesi, Colombo.
In panchina:
Sala, Simonetto, Ghezzi, Riccio, Bonanomi, Tornaghi, Martinelli, Castiello, Capac, Cassa, Gariani.
Allenatore:
Giovanni Bosi

Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Stante, Matjaz, Cocchi; Akinsanmiro, Bovo, Di Maggio; Kamate, Sarr, Quieto. A disposizione: Raimondi, Nezirevic, Motta, Guercio, Vedovati, Zuberek, Ricordi, Miconi, Mazzola, Diallo, Zanchetta. Allenatore: Christian Chivu.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Atalanta-Inter Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.