Lazaro: “Inter crede in me. Conte fondamentale. Prezzo? No pressione”

Articolo di
5 luglio 2019, 20:23
Valentino Lazaro

Valentino Lazaro è un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno austriaco ha rilasciato un’intervista a B.Z. Berlin. Queste le parole del neo nerazzurro sulla trattativa che lo ha portato a Milano e sulla nuova avventura

VOGLIA DI INTER – «L’Inter è un grande club, con una grande storia e di tanti successi, che gioca la Champions League. I colloqui avuti con Antonio Conte e i piani che ha per me sono stati ciò che mi hanno convinto. Per me si tratta del giusto passo avanti perché sono un club di altissimo livello con un allenatore top».

RINGRAZIAMENTI – «Voglio ringraziare tutti i tifosi dell’Hertha Berlino per il sostegno e per la fiducia che mi hanno dimostrato in questi anni».

NO PESO – «La mia cessione è stata un record per il club (22 milioni, ndr)? Non è importante per me, anche se, certo, il fatto che un club ambizioso abbia messo così tanti soldi sul tavolo per me mi rende orgoglioso. Significa che credono in me. Ciò che mi rende felice attualmente dell’Inter è entrare in un ambiente nuovo, con nuovi compagni e giocare in uno stadio incredibile. Sono felice di questa nuova possibilità. La Serie A è un campionato dove sono passati e passano i più grandi giocatori».

ADDIO – «Per la mia decisione non c’è stato nulla contro l’Hertha, semplicemente volevo fare un passo avanti, una nuova esperienza. Poter giocare la Champions League è qualcosa che mi soddisfa moltissimo». Queste le dichiarazioni di Valentino Lazaro.

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE