Primo PianoQatar 2022

Lautaro Martinez prima alternativa di Argentina-Francia: le probabili formazioni – CdS

Lautaro Martinez partirà presumibilmente dalla panchina in Argentina-Francia oggi alle 16. Queste le probabili formazioni della finale dei Mondiali, stando al Corriere dello Sport.

ULTIMO ATTOArgentina e Francia si giocano la partita dell’anno. Alle 16 la finale dei Mondiali, l’appuntamento conclusivo di un 2022 molto particolare a livello di calendario. Lionel Scaloni non rinuncia a Julian Alvarez e questo significa panchina per Lautaro Martinez, rimasto fuori del tutto nella semifinale con la Croazia. Cercherà di confermare la statistica sull’Inter in finale (vedi articolo). Stavolta però la sensazione è che possa essere il primo cambio. Dubbi nella Seleccion non ce ne sono, con un difensore in più (Lisandro Martinez) e il 3-5-2 con Angel Di Maria anche fuori dalla panchina, stando al Corriere dello Sport. Nei Bleus campioni in carica problemi dati dall’influenza, con situazione in via di risoluzione. I vari Olivier Giroud, Theo Hernandez, Adrien Rabiot e Dayot Upamecano, tutti con qualche piccolo problema negli ultimi giorni, sono dati per recuperati. Queste le probabili formazioni di Argentina-Francia, secondo il Corriere dello Sport.

ARGENTINA-FRANCIA – LE PROBABILI FORMAZIONI

Argentina (3-5-2): E. Martinez; Romero, Otamendi, Li. Martinez; Molina, De Paul, E. Fernandez, Mac Allister, Acuna; Messi. J. Alvarez.
In panchina: Armani, Rulli, Foyth, Paredes, Pezzella, Tagliafico, Montiel, Palacios, Correa, Almada, A. Gomez, G. Rodriguez, Dybala, Lautaro Martinez.
Commissario tecnico: Lionel Scaloni

Francia (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud.
In panchina: Mandanda, Areola, Pavard, Disasi, Guendouzi, Kolo Muani, Fofana, Veretout, Saliba, Coman, Konaté, Camavinga, Thuram.
Commissario tecnico: Didier Deschamps

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.