Primo PianoQatar 2022

Lautaro Martinez: «Messico? Gara scomoda, ma risolta dal migliore»

Lautaro Martinez ha parlato dopo la vittoria della “sua” Argentina contro il Messico nella seconda partita della fase a gironi dei Mondiali.

GARA SCOMODA – Queste le parole di Lautaro Martinez dopo la vittoria della “sua” Argentina contro il Messico ai Mondiali. «Il Messico ha messo cinque difensori e ci ha messo a disagio. Per me è stata anche una partita scomoda, ma abbiamo il migliore e lui ha risolto – si legge su espn.com.br. Felice di averlo come compagno di squadra, felice di vivere ogni allenamento e ogni partita con lui».

PARTITA PRECEDENTE – Lautaro Martinez sulla sconfitta contro l’Arabia Saudita. «Abbiamo sofferto molto per la gara che abbiamo perso. L’avevamo già lasciata alle spalle, ma avevamo bisogno della vittoria che ci ha dato più tranquillità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock