Primo Piano

Lautaro Martinez: “L’Inter sta migliorando! Conte totale, ci chiede tanto”

Intervistato ai microfoni di ESPN, Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato dell’Argentina e di Conte

ARGENTINA – Queste le parole di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter e dell’Argentina, dal ritiro della Seleccion: «Sono sempre felice di essere tra i convocati dell’Argentina, è un onore, ma tutte le volte è un esame per me, bisogna sempre migliorarsi. L’importante è lavorare tutti per il bene dell’Albiceleste. Io protagonista in Copa America? Credevo di giocare meno invece ho trovato più spazio e questo mi ha reso felice. Adesso si è firmato un bel gruppo e dobbi creato un gruppo molto buono e dobbiamo sfruttare queste amichevoli per prepararci in vista delle gare ufficiali».

CONTE – «Antonio Conte è un tecnico ha vuole molto da noi e ciò è importante perché alza il livello di ogni calciatore. Lui fa un lavoro totale perché cura ogni particolare, dall’aspetto fisico alla dieta. Siamo in crescita e stiamo migliorando ogni partita. Conte è molto chiaro in ciò che chiede a noi».

LINGUA ITALIANA – «Comprendo tutto, parlo tranquillamente con i miei compagni, ma a dire il vero un po’ mi vergogno nel parlarlo ma l’importante è capirci in campo. È un po’ difficile da imparare l’italiano, ma studiandolo lo si capisce senza alcun problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.