Primo Piano

Lautaro Martinez: “L’Inter sta migliorando! Conte totale, ci chiede tanto”

Intervistato ai microfoni di ESPN, Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato dell’Argentina e di Conte

ARGENTINA – Queste le parole di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter e dell’Argentina, dal ritiro della Seleccion: «Sono sempre felice di essere tra i convocati dell’Argentina, è un onore, ma tutte le volte è un esame per me, bisogna sempre migliorarsi. L’importante è lavorare tutti per il bene dell’Albiceleste. Io protagonista in Copa America? Credevo di giocare meno invece ho trovato più spazio e questo mi ha reso felice. Adesso si è firmato un bel gruppo e dobbi creato un gruppo molto buono e dobbiamo sfruttare queste amichevoli per prepararci in vista delle gare ufficiali».

CONTE – «Antonio Conte è un tecnico ha vuole molto da noi e ciò è importante perché alza il livello di ogni calciatore. Lui fa un lavoro totale perché cura ogni particolare, dall’aspetto fisico alla dieta. Siamo in crescita e stiamo migliorando ogni partita. Conte è molto chiaro in ciò che chiede a noi».

LINGUA ITALIANA – «Comprendo tutto, parlo tranquillamente con i miei compagni, ma a dire il vero un po’ mi vergogno nel parlarlo ma l’importante è capirci in campo. È un po’ difficile da imparare l’italiano, ma studiandolo lo si capisce senza alcun problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.