Lautaro Martinez: “L’Inter sta migliorando! Conte totale, ci chiede tanto”

Articolo di
12 ottobre 2019, 11:29
Lautaro Martinez Argentina

Intervistato ai microfoni di ESPN, Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato dell’Argentina e di Conte

ARGENTINA – Queste le parole di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter e dell’Argentina, dal ritiro della Seleccion: «Sono sempre felice di essere tra i convocati dell’Argentina, è un onore, ma tutte le volte è un esame per me, bisogna sempre migliorarsi. L’importante è lavorare tutti per il bene dell’Albiceleste. Io protagonista in Copa America? Credevo di giocare meno invece ho trovato più spazio e questo mi ha reso felice. Adesso si è firmato un bel gruppo e dobbi creato un gruppo molto buono e dobbiamo sfruttare queste amichevoli per prepararci in vista delle gare ufficiali».

CONTE – «Antonio Conte è un tecnico ha vuole molto da noi e ciò è importante perché alza il livello di ogni calciatore. Lui fa un lavoro totale perché cura ogni particolare, dall’aspetto fisico alla dieta. Siamo in crescita e stiamo migliorando ogni partita. Conte è molto chiaro in ciò che chiede a noi».

LINGUA ITALIANA – «Comprendo tutto, parlo tranquillamente con i miei compagni, ma a dire il vero un po’ mi vergogno nel parlarlo ma l’importante è capirci in campo. È un po’ difficile da imparare l’italiano, ma studiandolo lo si capisce senza alcun problema».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE