Video

VIDEO – Djorkaeff eurogol dopo espulsione e rigore, Inter OK col Piacenza

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 12 ottobre 1996. I nerazzurri, pur essendo rimasti in dieci e avendo sbagliato un rigore, riescono lo stesso a vincere contro il Piacenza con Djorkaeff che si fa perdonare.

RISCATTO FRANCESE – Ventitré anni fa l’Inter batteva 2-0 il Piacenza nell’anticipo della quinta giornata di Serie A 1996-1997. I nerazzurri ottengono un calcio di rigore in chiusura di primo tempo, per fallo di Massimo Taibi su Jocelyn Angloma, ma il portiere che l’anno dopo andrà al Milan respinge la prima battuta di Youri Djorkaeff e la successiva conclusione di Paul Ince, subito dopo espulso per una presunta reazione ai danni di Gianpietro Piovani. Pur rimanendo in dieci però la squadra di Roy Hodgson sblocca il risultato proprio all’ultimo minuto prima dell’intervallo, con un tocco da pochi passi di Marco Branca su corner, per poi raddoppiare al 48′ con il grande riscatto di Djorkaeff, che dopo aver saltato Taibi riesce a far passare il pallone in un buco fra cinque avversari. Prima della fine lo stesso Piovani si fa espellere per fallo di reazione, certificando i tre punti nerazzurri. Di seguito il video di Inter-Piacenza dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.