Mondo Inter

Di Livio: “Juventus con l’Inter con grande personalità. Campionato…”

Di Livio ha parlato a “Radio Sportiva” durante “Il Festival dello Sport” a Trento. L’ex centrocampista di Fiorentina e Juventus è dell’idea che la partita dei bianconeri contro l’Inter di domenica scorsa abbia indirizzato il campionato, anche se non in maniera definitiva.

IL SEGNALEAngelo Di Livio parla delle prime sette giornate di Serie A: «La Juventus nella partita più importante è uscita fuori, perché prima forse stava avendo delle difficoltà, e invece è andata a Milano con grande personalità e grande forza. Campionato destinato ai bianconeri? Sembrerebbe di sì, però io vedo l’Inter, e ci metto anche il Napoli perché secondo me questo è un campionato che quest’anno potrebbe essere veramente diverso da tutti gli altri anni, dove la Juventus comunque ha sempre dominato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.