Primo Piano

Kolarov e Vidal ancora fuori? Conte ha già imparato a fare a meno di loro

Arturo Vidal e Aleksandar Kolarov continuano il loro percorso di recupero dai rispettivi problemi fisici. Entrambi difficilmente torneranno a disposizione (a pieno regime) per la gara col Crotone. Ma Antonio Conte ha già imparato a fare a meno del loro apporto

EMARGINATI – La rosa dell’Inter è molto più corta di quanto si potrebbe pensare. Questo è venuto fuori soprattutto nelle ultime partite (Spezia, Napoli e Verona), in cui Antonio Conte ha fatto fatica a pescare soluzioni originali dalla panchina. Un paio di queste, Aleksandar Kolarov e Arturo Vidal, da tempo sono ai margini della rosa per problemi fisici.

ZAVORRE – Vidal non gioca titolare dall’8 marzo (Inter-Atalanta 1-0), mentre l’ultima presenza dal primo minuto di Kolarov risale addirittura al 31 ottobre (Inter-Parma 2-2). Antonio Conte ha costruito il proprio primato in classifica facendo a meno di due uomini che aveva voluto fortemente, e che avrebbero dovuto alzare il tasso di esperienza dell’intera rosa (vedi articolo). Questo costringerà il club a fare specifiche valutazioni sul futuro di Kolarov e Vidal, il cui ingaggio pesa enormemente sulle casse dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh