Focus

Kolarov: l’infortunio va per le lunghe, ma il suo futuro sembra scritto

Le ultime sul presente e il futuro di Aleksandar Kolarov, alle prese con un affaticamente muscolare e vicino all’addio all’Inter, nonostante la stima di Antonio Conte

AI MARGINI – Aleksandar Kolarov continua ad avere problemi fisici e anche oggi ha lavorato a parte (vedi articolo). La sua ultima presenza risale addirittura al 10 gennaio (otto minuti in Roma-Inter 2-2). Da lì in poi, tanta panchina e un affaticamento muscolare che sta andando per le lunghe. Tecnicamente Kolarov ha saltato solo le ultime cinque partite per infortunio, ma il serbo è uscito dalle gerarchie di Antonio Conte da tempo.

SCENARI – Il suo futuro sembra perciò già scritto: a 35 anni, l’ex Roma e Lazio vorrebbe restare in Italia e troverebbe almeno un paio di squadre pronte a dargli fiducia (QUI i club interessati). L’Inter, dal canto suo, ne sta apprezzando soprattutto le doti umane e professionali, dopo le critiche di inizio stagione da cui Kolarov era stato travolto.

RIVOLUZIONE – Lo stesso Conte lo considera un professionista esemplare, ma il suo ingaggio pesa parecchio (circa 3 milioni netti) sulle casse del club. Anche per questo motivo l’Inter difficilmente prolungherà il contratto del serbo oltre l’estate del 2021. Fatta eccezione per il terzetto titolare, il reparto difensivo verrà probabilmente rivoluzionato nei prossimi mesi di calciomercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.