Primo Piano

Inzaghi-Inter, annuncio vicino! Pronta la data per l’ufficialità dell’allenatore

Simone Inzaghi diventerà l’allenatore dell’Inter per la stagione 2021-2022. Dubbi non ce ne sono, ma in questi giorni l’ufficialità è stata posticipata per problemi con la Lazio e Lotito (vedi articolo). Matteo Barzaghi di Sky Sport annuncia però che a breve si chiuderà tutto.

ANNUNCIO VICINO – Entro le prossime quarantotto ore Simone Inzaghi sarà ufficializzato come nuovo allenatore dell’Inter. Lo annuncia Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport. Considerato che è improbabile vedere l’annuncio stanotte restano domani e mercoledì come giorni buoni. Il tecnico poi dovrà capire con quali giocatori affrontare la nuova stagione. Sempre per Sky Sport, Inzaghi ritiene che la rosa possa essere competitiva anche nell’eventualità in cui Achraf Hakimi dovesse andare al PSG.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh