Primo Piano

Inter, la firma di Inzaghi slitta: il tecnico ha pendenze con la Lazio – SM

Non arriverà oggi la firma di Simone Inzaghi con l’Inter. Tutto slitterà di qualche giorno in quanto il tecnico deve risolvere delle pendenze con la Lazio. Lo avrebbe confermato l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta a Marco Barzaghi di “Sport Mediaset”

ANCORA ATTESA – Simone Inzaghi prima di firmare con l’Inter dovrà risolvere alcune pendenze con la Lazio, l’annuncio slitta di qualche giorno: «Inzaghi non si è ancora visto, si pensava che potesse essere oggi l’Inzaghi-day. Marotta ci ha detto che slitterà alla settimana prossima. Inzaghi deve risolvere alcune pendenze con la Lazio. Bisogna ancora aspettare. Zhang sta lavorando al futuro, si deve decidere dell’offerta giunta dal PSG per Hakimi mentre Inzaghi potrebbe chiedere Luis Alberto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh