Calciomercato

Hakimi-PSG, cessione scontata? Non proprio: intenzioni Inter chiare – SI

Hakimi al PSG è una voce di mercato rilanciata più volte in questi giorni. Secondo Sportitalia l’Inter, però, ha scelto la strategia da seguire per le cessioni: non è così scontato che sia il marocchino ad andarsene.

NIENTE SVENDITA – L’Inter non vorrebbe vendere Achraf Hakimi, ma può essere costretta a farlo in caso di mancanza di altre offerte congrue. Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, fa sapere che la trattativa col PSG non è così avanzata. L’offerta da sessanta milioni di euro degli ultimi giorni, come noto, non è sufficiente: la valutazione è ottanta milioni. E, a quella cifra, quasi tutte le squadre al mondo valuterebbero offerte per un laterale. C’è da capire se il PSG vorrà spingersi a quella soglia per Hakimi, o se cercherà un’alternativa. L’intenzione dell’Inter è chiara: attende offerte di rilievo per chi può portare una buona cifra in entrata, per questo si parla tanto del marocchino. Tuttavia, Romelu Lukaku non è fra i giocatori che rientrano nelle ipotesi di cessione. L’opzione PSG per Hakimi resta ancora attuale, ma solo alle condizioni dell’Inter: se andrà via non sarà a prezzo di saldo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh