Social Network

Patric ricorda commosso Inzaghi: «Meriti di uscire di scena tra gli applausi»

Patric, difensore spagnolo della Lazio, dedica un ricordo commosso a Simone Inzaghi, in procinto di firmare con l’Inter.

COMMOZIONE – Anche Patric si unisce al coro di giocatori della Lazio che salutano con affetto Simone Inzaghi. 116 presenze coi biancocelesti per il difensore spagnolo, tra i più affezionati all’ormai prossimo allenatore dell’Inter. E infatti non prova alcun rancore nel salutare il tecnico. Ecco il suo messaggio su Instagram: “Le asticelle si alzano, la gente sempre si aspetta di più da te, come è giusto che sia, però il lavoro che tu hai fatto per questa maglia è veramente qualcosa di straordinario, dicevi di non dormire la notte per portare la Lazio il più in alto possibile e questo è servito a vincere 3 trofei, a fare record di vittorie e raggiungere il traguardo di approdare agli ottavi di Champions League dopo 20 anni. Mi piaccono le persone prima che gli allenatori e i giocatori e le persone fanno le analisi in una maniera obiettiva e questa è la mia… meriti di uscire di scena tra gli applausi perché sei un laziale vero e perché hai dimostrato giorno e notte di voler bene alla Lazio! In bocca lupo mister grazie per tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da patric (@patric6)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh