IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Barella bravissimo, onore! Lautaro Martinez da gestire»

Inzaghi ha tenuto la consueta conferenza stampa post partita al termine di Bologna-Inter. Queste le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro, raccolte dall’inviato di Inter-News.it allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

CONFERENZA INZAGHI – Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post partita di Bologna-Inter. Le sue parole dopo quelle di Thiago Motta.

Apprezzato il gesto di Barella?

L’ho sentito, è stato bravissimo. Lo conosciamo bene Nico, dentro il campo si può sbagliare. Importante rendersene conto.

Inzaghi tra i top dell’Inter?

Ci siete voi a dirlo. Abbiamo onorato al meglio al compleanno dell’Inter, ci tenevamo tantissimo. Primo tempo straordinario, abbiamo meritato il vantaggio. Nella ripresa è cresciuto il Bologna, che merita la classifica che ha. Vittoria importantissima per il vantaggio dalle inseguitrici.

Lautaro in panchina, da due anni non succedeva.

Lauti avrebbe voluto giocare sempre, ma è uno di quei giocatori che aveva bisogno di un turno di riposo completo. Ho avuto il ballottaggio fino all’ultimo tra Arnautovic e Sanchez. Potevo fare entrare Lauti, ma era la tredicesima partita e dovevamo ottimizzare le forze.

Mentalmente l’Inter ha tenuto nella ripresa.

Merito dei ragazzi che lavorano sempre bene, hanno fatto un mercoledì e un giovedì nel migliore dei modi. Affrontata una squadra di assoluto valore per una squadra che non perdeva da agosto.

In settimana avete parlato con Barella? Ti aveva manifestato l’idea?

Non ne avevamo parlato. Apprezzato da tutti quanti, gli fa onore. Gli farò i complimenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.