CalciomercatoPrimo Piano

Inter, stretta finale per Eriksen! Lunedì a Milano. Politano prende tempo

“Sport Mediaset” fa il punto della situazione sul trasferimento di Christian Eriksen all’Inter e non solo. Per i nerazzurri potrebbero essere ore decisive per la chiusura. Mentre Matteo Politano sta ragionando sul proprio futuro. 

NEWS – Christian Eriksen è sempre più vicino all’Inter. Tra il club nerazzurro e il danese  mancano solo i dettagli e quella di oggi dovrebbe essere un’altra giornata rovente. L’agente del calciatore sta tessendo le sue trame col CEO degli Spurs, Daniel Levy, mentre l’intermediario in Italia sta lavorando sul fronte interno. L’offerta dell’Inter è sempre più vicina ai venti milioni chiesti dal Tottenham. Si lavora in particolare sui bonus, col danese che rinuncerà a due milioni. Dopo la fumata bianca, lunedì dovrebbe essere il giorno ideale per vedere il centrocampista a Milano. L’operazione sarà tamponata dai vari movimenti in uscita. Per Valentino Lazaro il Newcastle pagherà 1,5 milioni di prestito con obbligo di riscatto a 24. Da Gabigol dovrebbero arrivarne altri 20 di milioni, con percentuale sulla futura rivendita, ma la plusvalenza sarà di quasi 10 milioni netti. Nelle prossime ore dovrebbero avvicinarsi anche Matteo Politano e il Napoli. C’è distanza sull’ingaggio, con Siviglia e Roma alla finestra. Il giocatore vuole prendere tempo. Tra i club c’è già l’accordo per un prestito a 5 milioni con riscatto a 20 tra altri 18 mesi. Se si dovesse inserire Fernando Llorente nello scambio, le cifre si abbasserebbero. Su Matias Vecino c’è il Manchester United, che l’ha chiesto in prestito, ma i nerazzurri lo vorrebbero cedere a titolo definitivo.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.