Inter-Spezia, Conte può sorridere: Vidal e Brozovic verso il recupero – Sky

Articolo di
18 Dicembre 2020, 15:47
Arturo Vidal Inter-Fiorentina Arturo Vidal Inter-Fiorentina
Condividi questo articolo

Inter-Spezia è alle porte. Arturo Vidal e Marcelo Brozovic potrebbero recuperare in vista della sfida in programma domenica alle 15:00. Le ultime da Matteo Barzaghi per “Sky Sport”

RECUPERO – Inter-Spezia si avvicina. Antonio Conte prepara la sfida ai bianconeri con gli uomini contati a centrocampo. Eriksen, al momento, non fa parte dei piani tattici del tecnico nerazzurro e Nainggolan, appena ripresosi dall’infortunio, deve ritrovare condizione. Contro la squadra di Italiano, quindi, dovrebbero giocare Barella e Gagliardini ed uno tra Brozovic e Vidal. Entrambi i centrocampisti, fermi per infortunio, potrebbero recuperare in vista della sfida di domenica. Sarà decisivo l’allenamento in programma questo pomeriggio. A riportarlo è Matteo Barzaghi per “Sky Sport”



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.