MatchPrimo Piano

Inter-Spezia, Conte può sorridere: Vidal e Brozovic verso il recupero – Sky

Inter-Spezia è alle porte. Arturo Vidal e Marcelo Brozovic potrebbero recuperare in vista della sfida in programma domenica alle 15:00. Le ultime da Matteo Barzaghi per “Sky Sport”

RECUPERO – Inter-Spezia si avvicina. Antonio Conte prepara la sfida ai bianconeri con gli uomini contati a centrocampo. Eriksen, al momento, non fa parte dei piani tattici del tecnico nerazzurro e Nainggolan, appena ripresosi dall’infortunio, deve ritrovare condizione. Contro la squadra di Italiano, quindi, dovrebbero giocare Barella e Gagliardini ed uno tra Brozovic e Vidal. Entrambi i centrocampisti, fermi per infortunio, potrebbero recuperare in vista della sfida di domenica. Sarà decisivo l’allenamento in programma questo pomeriggio. A riportarlo è Matteo Barzaghi per “Sky Sport”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh