Serie A, Giudice Sportivo 12ª giornata: Barak salta Verona-Inter! La scelta su Insigne

Articolo di
18 Dicembre 2020, 15:41
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

2020 finito per Barak. Il centrocampista del Verona, espulso mercoledì con la Sampdoria, salterà le prossime tre partite di Serie A e quindi anche quella di venerdì con l’Inter. Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo, che riguardano anche Insigne.

I PROVVEDIMENTI – Mano “leggera” del Giudice Sportivo per Lorenzo Insigne, espulso al 71′ della partita contro l’Inter di mercoledì. L’attaccante del Napoli salterà solo la gara con la Lazio, per “espressioni irrispettose rivolte al direttore di gara con gestualità plateale”. La sanzione principale è per Antonin Barak del Verona: lui prende tre giornate, per aver colpito coi tacchetti il ginocchio di Antonino La Gumina della Sampdoria a terra. Sono in tutto sei i giocatori squalificati, fra questi c’è anche il difensore Julian Chabot dello Spezia (vedi articolo) che, alla pari di Barak, salterà la partita con l’Inter (per i liguri domenica pomeriggio, per l’Hellas mercoledì prossimo). Questi i provvedimenti integrali dopo la dodicesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 12ª GIORNATA SERIE A

Tre giornate: Antonin Barak (Verona)
Una giornata: Pasquale Schiattarella (Benevento), Lorenzo Insigne (Napoli), Manuel Locatelli (Sassuolo), Julian Chabot (Spezia), Wilfried Singo (Torino)

DIFFIDATI 12ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Cristiano Biraghi, Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Adrien Rabiot (Juventus), Lyanco (Torino)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.