Inter-Lecce, febbre nerazzurra sempre più alta! Il dato e la nuova scelta

Articolo di
22 agosto 2019, 11:43

Tra quattro giorni la squadra di Antonio Conte esordirà ufficialmente nella nuova stagione: lunedì 26 agosto alle 20.45 è in programma a San Siro Inter-Lecce, prima giornata del campionato di Serie A

APERTO TERZO ANELLO ROSSO – E i tifosi nerazzurri non vogliono mancare all’appuntamento per Inter-Lecce, prima giornata del campionato di Serie A. Infatti così il sito ufficiale del club nerazzurro scrive a pochi giorni dal fischio d’inizio del match in programma a San Siro: “Manca sempre meno al primo impegno ufficiale dell’Inter di Antonio Conte e l’attesa dei tifosi nerazzurri cresce in maniera vertiginosa: sono già quasi 60mila gli #InterFans che si sono assicurati un posto al “Meazza” per vedere da vicino l’esordio stagionale dei nostri ragazzi, lunedì 26 agosto alle ore 20.45 contro il Lecce di Fabio Liverani. Prosegue la vendita dei biglietti su inter.it/tickets e in tutti i punti vendita: sono pochi i posti rimasti per primo e secondo anello, proprio per questo è ora in vendita anche il terzo anello rosso!”.

PROMO UNDER 16 – “In occasione di Inter-Lecce è attiva la promozione per gli under 16: biglietti a partire da 20€, per i settori che trovate indicati sulla tabella prezzi nella pagina inter.it/tickets. L’acquisto del biglietto Under 16 dovrà essere necessariamente associato all’acquisto di un titolo a tariffa intera”.

DOVE ACQUISTARE – “Biglietti in vendita a partire da 30€ sia online su inter.it/tickets che presso i punti vendita convenzionati: Inter Store di Galleria Passerella 2 (MM1 San Babila), e gli uffici dello Stadio (Ingresso 14)”.

Fonte: Inter.it

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE