Calciomercato

Sanchez, Inter tranquilla! Intoppi? No, tempi tecnici: il motivo – CM

Sanchez all’Inter? Nessun intoppo ma normali tempi tecnici, almeno secondo quanto fatto filtrare dal club nerazzurro e raccolto dal giornalista Fabrizio Romano in un articolo su “Calciomercato.com”

TEMPI TECNICI – “Alexis Sanchez è convinto di poter davvero diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Uno scenario che ha preso forza nel weekend e sembrava dovesse concludersi in fretta, anche se mai è stata fissata alcuna visita medica o pre-allertato alcun aeroporto; ecco perché i rumors dal Cile di un’operazione a rischio hanno fatto crescere i timori giorno dopo giorno per vedere il cileno in maglia nerazzurra. La realtà è che l’Inter è ancora in trattativa diretta col Manchester United anche tramite l’agente del giocatore Felicevich, il discorso riguarda la divisione dell’ingaggio da pagare, si parla di un calciatore dalle cifre elevatissime e importanti con una formula molto vantaggiosa. Ecco perché sono da considerarsi tempi tecnici, non problemi. La società infatti fa trapelare una tranquillità totale rispetto all’affare Sanchez. L’Inter si sente sicura di poter chiudere questo acquisto, al momento però rimangono alcuni passaggi da definire; c’è da completare ogni aspetto di un accordo delicato tra il dettaglio del prestito (gratuito o quasi), il diritto di riscatto (più di 15 milioni), lo stipendio da dividersi (onerosissimo), il contratto da pattuire con Sanchez valido da giugno 2020. Burocrazia e società al lavoro ma senza preoccupazioni o intoppi, almeno questa è la posizione del club […]”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.