MatchPrimo Piano

Inter-Lazio, Conte punta su Eriksen. Perisic favorito su Young – Sky

Inter-Lazio è in programma questa sera alle 20:45. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, vogliono sfruttare al meglio i passi falsi di Milan e Juventus. Le ultime da Andrea Paventi per “Sky Sport”

LE ULTIME –  Inter-Lazio si avvicina. Il big match, in programma questa sera alle 20:45, è fondamentale per dare un segnale al campionato e alla corsa scudetto. I nerazzurri vogliono approfittare delle sconfitte di Milan e Juventus arrivate negli anticipi di ieri. Il tecnico nerazzurro, per il match di questa sera, riproporrà il “doppio-play” visto contro la Juventus, ovvero la contemporanea presenza dal 1′ di Brozovic ed Eriksen. Accanto a loro ci sarà, confermatissimo, Barella. A destra ci sarà Hakimi, a sinistra Perisic favorito su Young. In attacco confermata la coppia Lautaro Martinez-Lukaku, con Sanchez che scalpita dalla panchina. A riportarlo è Andrea Paventi per Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh