Inter-Lazio, Conte punta su Eriksen. Perisic favorito su Young – Sky

Articolo di
14 Febbraio 2021, 13:36
Eriksen - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Eriksen – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Inter-Lazio è in programma questa sera alle 20:45. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, vogliono sfruttare al meglio i passi falsi di Milan e Juventus. Le ultime da Andrea Paventi per “Sky Sport”

LE ULTIME –  Inter-Lazio si avvicina. Il big match, in programma questa sera alle 20:45, è fondamentale per dare un segnale al campionato e alla corsa scudetto. I nerazzurri vogliono approfittare delle sconfitte di Milan e Juventus arrivate negli anticipi di ieri. Il tecnico nerazzurro, per il match di questa sera, riproporrà il “doppio-play” visto contro la Juventus, ovvero la contemporanea presenza dal 1′ di Brozovic ed Eriksen. Accanto a loro ci sarà, confermatissimo, Barella. A destra ci sarà Hakimi, a sinistra Perisic favorito su Young. In attacco confermata la coppia Lautaro Martinez-Lukaku, con Sanchez che scalpita dalla panchina. A riportarlo è Andrea Paventi per Sky Sport.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.