Primo Piano

Inter, inizia la grande fuga! Per Inzaghi priorità al campionato – CdS

Non tutte le partite possono essere vinte in maniera larga come il derby col Milan. Simone Inzaghi e l’Inter hanno rischiato la beffa ad Empoli, ma ne escono ancora con 3 punti. Il resoconto del Corriere dello Sport.

RESOCONTO – Solamente tre volte nella sua storia l’Inter aveva fatto cinque vittorie su cinque alle prime giornate di campionato: con Helenio Herrera nel 1966/67, con Roberto Mancini nel 2015/16 e con Antonio Conte nel 2019/20. Contro l’Empoli il successo è stato di misura, ma ha fatto capire come i nerazzurri possano anche difendere i loro vantaggi in maniera efficace. Non serve per forza una goleada, bastano Federico Dimarco e una retroguardia rocciosa per superare l’ostacolo toscano. Dopo la Champions League l’anno scorso Inzaghi aveva perso sei volte su dodici, stavolta non lo ha fatto. Le rotazioni sono il diktat principale, sei cambi rispetto al match contro la Real Sociedad. La priorità assoluta però rimane il campionato, la seconda stella.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.