Inter-Fiorentina: Eriksen dall’inizio, panchina per Lautaro Martinez? – Sky

Articolo di
22 Luglio 2020, 14:23
Condividi questo articolo

Inter-Fiorentina di questa sera vedrà i nerazzurri scendere in campo con alcuni cambi rispetto alla sfida contro la Roma. Maglia da titolare per Christian Eriksen, possibile panchina per Lautaro Martinez

Questa sera l’Inter scenderà in campo al Giuseppe Meazza contro la Fiorentina per vincere, riprendersi il secondo posto in classifica e rimandare la festa scudetto della Juventus. Secondo “Sky Sport” Antonio Conte farà alcuni cambi rispetto alla sfida di domenica sera contro la Roma. Christian Eriksen dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nel ruolo di trequartista, in attacco torna Lukaku che dovrebbe giocare al fianco di Alexis Sanchez, con Lautaro Martinez che dovrebbe quindi accomodarsi in panchina.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.