Primo Piano

Inter e Lifebrain insieme nella lotta al Covid-19: annunciata la nuova partnership

Inter e Lifebrain annunciano una nuova partnership, strettamente collegata alle attività che riguardano i controlli per limitare i contagi da Covid-19. Di seguito il comunicato ufficiale del Club nerazzurro pubblicato sul proprio sito ufficiale, Inter.it

NUOVO PARTNER – FC Internazionale Milano e Lifebrain annunciano la partnership per la stagione 2021/2022. Il gruppo leader in Italia nella medicina di laboratorio sarà infatti Official Lab Partner dei nerazzurri per la stagione 2021/22. La partnership, finalizzata alla sorveglianza sanitaria necessaria a contrastare e arginare la diffusione del Sars Cov-2, agevolerà le attività di screening all’interno del gruppo squadra nerazzurro”.

MISSION LIFEBRAIN – Il Country Sales Director di Lifebrain, Pierluca Cella, commenta così l’accordo con l’Inter: «Supportare come unico partner scientifico la squadra Campione d’Italia è per noi motivo di grande orgoglio. Da sempre Lifebrain è al fianco degli atleti. Crediamo nello sport, inteso come momento di aggregazione e integrazione. E, soprattutto in questo delicato momento, supportare il mondo sportivo è per noi di fondamentale importanza. Perché significa contribuire a un ritorno, seppur graduale, a una normalità che noi tutti auspichiamo. Per fare questo, però, è necessario agire in totale sicurezza. Per questo Lifebrain, come Official Lab Partner di FC Internazionale Milano, fornirà agli atleti e all’intero Club il supporto e gli screening necessari a vivere questo nuovo campionato in totale sicurezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.