Primo Piano

Inter, cambia il mercato? Da Kovacic a Van de Beek: tutti i nomi – CdS

Inter, lo stop di Christian Eriksen potrebbe modificare i piani di mercato dell’Inter. Secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, da Mateo Kovacic a Van de Beek, ecco tutti i nomi per il centrocampo nerazzurro.

A CENTROCAMPO – L’Inter dovrà tenere inevitabilmente in considerazione la situazione legata a Christian Eriksen. Il suo stop potrebbe modificare i piani di mercato del club. Simone Inzaghi vuole un giocatore tecnico in quel ruolo, un po’ alla Luis Alberto, per questo motivo Christian Eriksen sarebbe l’ideale. In attesa di nuovi sviluppi, il suo sostituto potrebbe essere Stefano Sensi, ma gli infortuni ripetuti non possono essere una garanzia. Per questo motivo la dirigenza nerazzurra nelle ultime ore avrebbe effettuato delle prime valutazioni sui possibili sostituti, come per esempio Kovacic e Van de Beek. Proprio l’olandese è finito ai margini del Manchester United, e anche Kovacic non è più una prima scelta al Chelsea. Non a caso il suo nome sarebbe stato inserito come possibile contropartita per arrivare ad Achraf Hakimi. Sempre per restare in tema centrocampisti, in Viale della Liberazione – secondo quanto riportato dal quotidiano romano -, sarebbe arrivata anche una telefonata esplorativa da Stipcic, agente di Calhanoglu.

IN SPAGNA – Non solo Premier League, spostandosi in Spagna ci sarebbero alcuni esuberi interessanti, come per esempio Ceballos e Odegaard del Real Madrid, entrambi rientrati dal prestito all’Arsenal. A Barcellona anche una vecchia conoscenza come Coutinho.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.