Extra InterPrimo Piano

Infantino: “Accuse contro di me? I fatti verranno fuori. A disposizione per…”

In una lettera inviata ai membri della FIFA, Gianni Infantino ha parlato del procedimento penale aperto nei suoi confronti in Svizzera dopo gli incontri con il procuratore generale Michael Lauber. Ecco le sue parole, riportate da BBC Sport.

LETTERA DI DIFESA – Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha scritto una lettera ai membri dell’organizzazione riguardo alle accuse che gli sono state mosse in Svizzera. Queste le sue parole sulla situazione: «Qualcuno ha sporto delle accuse anonime contro di me nel cantone di Berna. Non essendo a conoscenza del contenuto di queste accuse, possiamo solo speculare sul perché siano state messe a rapporto e chi ci sia dietro. Spero che i fatti emergeranno un giorno. Chiaramente rimango a disposizione per ogni chiarimento di cui doveste  avere bisogno, dal momento tutto questo riguarda la nostra organizzazione, la vostra organizzazione, quella che rappresentiamo e dobbiamo difendere. Se ci dovesse essere anche un minimo sospetto di aver agito in modo sbagliato, l’accusatore dovrebbe intervenire immediatamente per far sì che ciò non accada, in quanto parte della sua responsabilità professionale e legale».

Fonte – BBC Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.